Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Impresa, territorio e istituzioni

in collaborazione con il Comune di Cologno Monzese l’Associazione ha organizzato per il giorno 30 Maggio 2019, ore 18:30, il seminario con aperitivo “L’importanza di Fare Rete. Impresa, Territorio e Istituzioni”.

L’incontro si terrà a Cinisello Balsamo, presso Villa Forno – Via Carlo Martinelli, 23.

 

Seminario con aperitivo

Idee, progetti e iniziative per dare valore alle reti di impresa grazie all’interazione fra Istituzioni e imprese

 

Interverrano

Giacomo Ghilardi

Sindaco di Cinisello balsamo

On. Jari Colla

Parlamentare e membro commissione attività produttive

 

Con la partecipazione di:

Dr. Reza Arabnia

Presidente di GEICO TAIKI-SHA S.P.A.

Dr. Andrea Tajariol

Presidente di TAJMAC-MTM S.P.A.

Mario Furlan

Fondatore City Angels

L’Aperitivo finale sarà occasione informale di confronto con le istituzioni presenti, con gli imprenditori e con il direttivo di A.I.N.M.

 

Comunicato Stampa

L’Associazione Imprenditori Nord Milano (AINM) si conferma sempre di più il referente fondamentale nel dialogo tra le imprese del territorio e il contesto economico-sociale in cui operano. Un ruolo che concretamente si realizza come rete di contatti, soluzioni ai problemi, proposte innovative, aggiornamenti sulle nuove normative, numerosi eventi che fanno incontrare due mondi – Istituzioni e Imprese – essenziali uno all’altro, ma che spesso faticano a trovare il reciproco coinvolgimento.

A raccontare il contributo reale portato in questi anni da AINM nel tessuto lavorativo e sociale del Nord Milano sono i fatti, i successi ottenuti sul campo, le sinergie create tra le diverse forze, il tutto a favore di un fermento operativo capace di contrastare la crisi economica e la stagnazione tipica delle altre aree del Paese.

Se ne parlerà il 30 Maggio a Villa Forno di Cinisello Balsamo (ore 18:30, Via Carlo Martinelli, 23) al seminario “L’importanza difare rete – Impresa, territorio e Istituzioni”, durante il quale verranno presentati anche i nuovi vertici dell’Associazione: alla guida siede il neo presidente Davide Roccaro, (Titolare di Erd.tech Solution) che, sostenuto dal nuovo Consiglio Direttivo, propone di continuare a percorrere la strada tracciata in precedenza in modo ancora più incisivo, fornendo agli associati tutti i mezzi necessari perché le Imprese siano sempre più dinamiche, innovative e competitive anche a livello internazionale . Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione del Comune di Cinisello Balsamo, sempre attento alle iniziative rivolte al territorio, AINM propone un momento di incontro che dia la possibilità agli attori che vivono il territorio di testimoniare il proprio impegno e di descrivere le proprie visioni dai punti di vista differenti che li caratterizzano. In questo conteso si alterneranno sul palco membri del Consiglio AINM nella duplice veste di Consiglieri e Imprenditori, Giacomo Ghilardi Sindaco di Cinisello Balsamo, On. Jari Colla Parlamentare e membro della commissione attività produttive. Arricchiranno la serata i contributi del Dr. Ali Reza Arabnia, Presidente di GEICO TAIKI-SHA S.p.A., del Dr. Andrea Tajariol, Presidente di TAJMAC- MTM S.p.A. e del Dr. Mario Furlan, Fondatore City Angels. Alla fine del seminario verrà offerto un aperitivo e questo contesto informale sarà occasione di confronto tra Imprese e di conoscenza delle Istituzioni presenti.

 

Ti Aspettiamo

Preghiamo gentilmente di confermare la presenza al seguente indirizzo mail: g.pola@ainm.it, oppure telefonando al seguente numero telefonico 339 1104249