law_6-compressor

TERRITORIO, IDENTITA’, RETE

Dal 2001 AINM- ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI NORD MILANO costituisce il punto di riferimento per gli imprenditori e i professionisti che operano nell’area Nord Milano.

Negli anni si sono consolidati sia il dialogo con gli Enti istituzionali ed economici del territorio sia l’efficacia della rete che l’Associazione mette a disposizione per favorire sviluppo e capacità di innovazione. Due impegni concreti per rispondere a due primari interessi dei nostri associati.

Opportunità, Soluzioni, Sviluppo

Per rispettare gli impegni, l’Associazione offre strumenti atti a migliorare visibilità commerciale e capacità imprenditoriali: dagli Sportelli di consulenza alle attività di formazione, dalle Missioni commerciali alle convenzioni d’acquisto, dalla Finanza al Marketing, dalla promozione della Responsabilità Sociale d’Impresa ai Progetti per Scuole, Anziani e Ambiente. Canali, occasioni e capacità condivise sempre mirate alla specificità del territorio.

Imprese di Uomini

Il Distretto dell’area Nord Milano è centro vitale dell’innovazione e dello sviluppo del Sistema Italia: un fatto economico.

Rete vera di persone vere, l’Associazione sviluppa relazioni sociali e d’affari, linfa vitale al fine di produrre i migliori frutti della società civile. Frutti del lavoro che cresce con salde radici nel territorio.

E’ questa la sfida di ASSOCIAZIONE IMPRENDITORI NORD MILANO: fornire soluzioni ai nostri imprenditori, accrescere le potenzialità degli Uomini per il successo delle Imprese e della qualità della vita.

I SOCI FONDATORI

DARIO BRIOSCHI

DIEGO COTTI

ANDREA DI DEDDA

GIANLUCA FERRARIO

DAVID FORNI

CLAUDIO FRACONTI

MAURIZIO MAURI

MASSIMO MILOS

MARCO PASINI

SILVIA PEDUZZI

ROBERTA SANTUCCI

FABIO TREZZI

ANTONIO ZAMBELLI

BRUNO ZOCCOLI

ISCRIVITI SUBITO

LE REFERENZE